Morte di Lucia e Diego, dalla tragedia alla solidarietà: al via le raccolte fondi per il loro bambino

Morte di Lucia e Diego, dalla tragedia alla solidarietà: al via le raccolte fondi per il loro bambino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Ancona INTERNO

Morte di Lucia e Diego, dalla tragedia alla solidarietà: al via le raccolte fondi per il loro bambino ANCONA – Stamattina don Aldo Buonaiuto ha voluto ricordare dall’altare della chiesa di San Nicolò di Fabriano durante la messa la coppia di genitori 40enni deceduta nell’incidente stradale di via Esino. Il sindaco Daniela Ghergo ha proclamato il lutto cittadino. La Procura ha disposto l’autopsia sui corpi senza vita e in attesa del funerale è partita la gara affettuosa per sostenere il figlio di 10 anni rimasto orfano. (Cronache Ancona)

Su altre testate

Continuano gli interventi tecnici e le indagini a seguito del drammatico incidente avvenuto ieri mattina ad Ancona, nel quartiere Torrette, in cui hanno perso la vita Lucia Manfredi e Diego Duca, una coppia molto conosciuta e stimata a Fabriano. (San Marino Rtv)

Un’auto ne ha colpita un’altra facendola schiantare contro una cabina del gas e innescando una mega fuga di metano ad Ancona. Nell’incidente sono morti Lucia Manfredi, medico all’ospedale regionale, e il marito Diego Duca, autista del 118 di Perugia. (Il Fatto Quotidiano)

I due coniugi, che lasciano un bimbo di 10 anni, stavano andando al lavoro insieme. (Fanpage.it)

Gas a Torrette, riattivate oltre 1.500 utenze. L'obiettivo è terminare i controlli per le 20

Ore 10:40 «Lucia e Diego sempre al servizio degli altri, (Cronache Ancona)

Le comunità di Perugia, Ancona e Fabriano sono scosse, fortemente scosse, per la morte di Diego Duca e Lucia Manfredi, marito e moglie quarantenni, lui autista soccorritore del 118 in Umbria e lei medico di Clinica Medica all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)