Coronavirus, nuovo cambio di colori da domani: la Calabria rimane in arancione

Coronavirus, nuovo cambio di colori da domani: la Calabria rimane in arancione
Zoom24.it INTERNO

E’ in area rossa la regione Valle D’Aosta.

Tutte le altre regioni e province autonome sono in area gialla

Nuovo cambio della mappa dei colori delle regioni italiane.

Sono in area arancione le regioni Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna.

Il ministro della Salute Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, ha firmato venerdì le nuove ordinanze che andranno in vigore a partire dal 3 maggio. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vibo Valentia: CASI ATTIVI 446 (20 ricoverati, 426 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.581 (4501 guariti, 80 deceduti). Crotone: CASI ATTIVI 941 (37 in reparto; 904 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.641 (4.567 guariti, 74 deceduti). (Il Lametino)

Agli over 80 e ai soggetti fragili sarà somministrato il vaccino Pfizer mentre, a tutti gli altri il siero Astrazeneca. Sono 16.404 i vaccini somministrati ieri in Calabria nella prima giornata del Vax day, la prima della quattro giornate di campagna vaccinale in programma fino al 4 maggio. (Il Reggino)

Così si legge nel documento “La Calabria si cura con il lavoro” diffuso da Cgil, Cisl e Uil regionali. In aggiunta a questo vanno sottoscritti i Protocolli sulla Sicurezza e sulla Legalità nei luoghi di lavoro (Corriere della Calabria)

"Vax Day" in Calabria fino al 4 maggio: 16mila dosi il primo giorno. Le fasce d'età e le cat

Servirebbe maggiore sprint ma restano limiti strutturali di un sistema di prenotazione condizionato dai capricci di un algoritmo. In questi giorni, nonostante la moltiplicazione dei poli vaccinali, per molti è stato impossibile accedere alla campagna di profilassi dedicata a San Francesco da Paola. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

- Vibo Valentia: casi attivi 446 (20 ricoverati, 426 in isolamento domiciliare); casi chiusi 4.581 (4501 guariti, 80 deceduti). (LaC news24)

Dopo il “Vax Day” con oltre 35 mila dosi di vaccino somministrate, la Calabria mette la quarta. Categorie ed info utili. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr