L'ex bianconero Llorente: "La Juve sta vivendo un cambio generazionale, dopo nove Scudetti è normale"

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità".
L'ex attaccante bianconero, Fernando Llorente, ora all'Udinese ha parlato della situazione in casa Juventus nel corso di una intervista rilasciata a 'Tiki Taka': "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È una grande squadra ma non è la migliore: quest’anno l’Inter ha dimostrato di esserlo". 'attaccante: "Volevo andare via prima da Napoli". Pacato ma sempre con le idee chiare. (Sport Mediaset)
L’attaccante spagnolo ha parlato del momento bianconero a Tiki Taka: “Sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. (Tuttosport)
Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, è stato ospite di Tiki Taka, su Mediaset, dove ha parlato di tanti temi, tra cui il momento negativo della Juventus. Critiche a Pirlo: “Quando fai un ricambio generazionale e riparti da un tecnico giovane, è normale che devi dargli tempo. (alfredopedulla.com)

Poi è chiaro che quando un allenatore non ti da fiducia e non ti fa giocare, fai più fatica. Fernando Llorente ha parlato del suo addio al Napoli arrivato a gennaio direzione Udinese. Fernando Llorente, attaccante arrivato a gennaio all’Udinese del Napoli, nel corso della trasmissione Tiki Taka ha parlato proprio dell’addio al club azzurro. (Calcio News 24)
Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. (InterLive.it)
La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”. Sta solo vivendo un cambio generazionale” - (Zazoom Blog)