L'ex bianconero Llorente: "La Juve sta vivendo un cambio generazionale, dopo nove Scudetti è normale"

Tutto Juve SPORT

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità".

L'ex attaccante bianconero, Fernando Llorente, ora all'Udinese ha parlato della situazione in casa Juventus nel corso di una intervista rilasciata a 'Tiki Taka': "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. LEGGI ANCHE > > > Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella. (InterLive.it)

Ho cercato di andar via prima, ma volevo provare a dimostrare il mio valore Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

Sì può dire che è la rivelazione della squadra. Su Roberto Pereyra e Nahuel Molina: “El Tucu è forte davvero. (CIP)

Ecco Fernando Llorente che, ospite nel salotto di Tiki Taka, si lascia andare e dipinge il suo "quadro" sulla Serie A e sul suo percorso personale. Si parte, e non poteva essere altrimenti dalla Juventus: "Vista da fuori non penso sia cambiato molto a livello di società. (Sport Mediaset)

«Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Per l’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, era forte l’interesse della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza (Tuttosport)