L'ondata di maltempo: temporale e tromba d'aria a Gallipoli, disagi nel Brindisino. Domani ancora rovesci in Puglia

quotidianodipuglia.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

L'ondata di maltempo arrivata al sud continua a tenere con il fiato sospeso i tanti turisti che in questo periodo affollano la Puglia e il Salento, ma anche i residenti che avrebbero voluto passare una tranquilla giornata di mare in una delle tante località della costa.

Dopo i nubifragi di ieri con notevoli disagi - a Mesagne, nel Brindisino, strade allagate per il nubigragio improvviso, rovesci d'acqua notevoli anche tra Botrugno, Poggiardo (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava finita così e invece, a stretto giro, è scattata l’aggressione a colpi di chiave inglese. Il tutto è accaduto nella notte di mercoledì scorso lungo Corso Roma, pieno centro di Gallipoli. (Corriere Salentino)

Il 16enne, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Sacro Cuore di Gesù” della “Città Bella”, è stata dimesso con una prognosi di 10 giorni per una ferita lacero contusa e alcuni punti di sutura. (Leccenews24)

Il suo aggressore è stato prima rintracciato dalla Polizia e poi denunciato Il 16enne è stato trasportato al Pronto Soccorso, è stato medicato con alcuni punti e la prognosi è di 10 giorni. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

L’identikit dell’aggressore e la parziale descrizione della macchina con cui l’aggressore era arrivato sul posto dell’aggressione, hanno portato gli agenti del Commissariato di P.S. La vittima, trasportata al Pronto Soccorso di Gallipoli, è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per una ferita lacero contusa e punti di sutura. (LecceSette)

E si innesca la violenza: una chiave inglese “suonata” in testa a un ragazzino minorenne. – Una telefonata a voce troppo alta, seguita uno sguardo torvo. (TeleRama News)

Salento, violenza su una 25enne con l'auto in panne: i carabinieri sulle tracce di due turisti di Francesco Oliva 16 Luglio 2021 di Francesco Oliva. Accade nella Gallipoli dove le discoteche sono ancora chiuse. (La Repubblica)