Fiat 500 3+1 elettrica a 15.050 euro: promozione

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per tutto luglio, la Fiat 500 3+1 elettrica, con prezzo di listino di 26.150 euro, ha un prezzo promozionale di 15.050 euro grazie agli incentivi, sommati al finanziamento della Casa.

Scheda offerta Fiat 500 3+1. Anticipo zero, molto comodo.

Credito 15.616,55 euro (con servizio marchiatura 200 euro e Polizza Pneumatici 25,55 euro).

Consumo di energia elettrica gamma 500 (kWh/100km): 14,9 -14

Difficile comunque che fra 3 anni una qualsiasi elettrica sia tecnologicamente all’avanguardia: così, diventa probabile la permuta per una Fiat più moderna. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Icon-e esprime il lato green della partnership tra Hertz Italia e Garage Italia nei confronti. dell’auto e celebra la car culture dando una seconda vita alle grandi vetture del passato. Garage Italia individua e seleziona i modelli che hanno segnato la storia dell’automobile,. (Gazzetta di Firenze)

Una delle aziende fondate da Lapo Elkann, Garage Italia poi ne ha rivitalizzato una versione antica, ovvero la Spiaggina. Fiat 500 Spiaggina e Icon-e, sono due ottime versioni elettriche e permettono ai clienti di godere del clima caldo senza troppi patemi grazie alla mancanza del tetto (QuattroMania)

Carrozzeria distintiva. Nel 1958 viene presentata la 500 Sport che avrà un ruolo importante non soltanto dal punto di vista di una immagine rafforzata quanto piuttosto nell’evoluzione successiva del modello. (l'Automobile - ACI)

La nuova moto elettrica potrà contare su una lunga autonomia. (HelpMeTech)

Il noleggio parte da 200 euro al giorno, con eventuali upgrade se si usufruisce del servizio di consegna personalizzato in località turistiche a scelta. Hertz ha annunciato che sono previste anche offerte ad hoc per stimolare la registrazione e l’utilizzo di soluzioni di ricarica flessibili. (La Stampa)

Il multivan elettrico sarà proposto in tre versioni differenti. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr