Antognoni: "Commisso si dice deluso che Chiesa sia andato via senza salutarlo, lui con me ha fatto lo stesso"

Antognoni: Commisso si dice deluso che Chiesa sia andato via senza salutarlo, lui con me ha fatto lo stesso
Tutto Juve SPORT

Vi ricordate quante volte Commisso ha detto che era rimasto profondamente deluso dal fatto che Federico Chiesa se era andato alla Juve senza andare a salutare lui e la sua famiglia?

Anche io me ne sono andato via di cas aa quindici anni per cercare la mia strada.

Ma anche Commisso ha fatto lo stesso grave errore con me"

Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me.

Lui ha più soldi di me.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Dopo una prima parte di allenamento dedicata alla parte aerobica (una parte comunque col pallone), la Fiorentina si è spostata sul campo principale del “Benatti”. Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano (fiorentinanews.com)

Al termine di un secondo giorno che ha visto Saponara e Bonaventura (quest’ultimo a lungo a confronto con Italiano) rientrati in gruppo La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. (Fiorentina.it)

ANTOGNONI, GKN: "Spietato licenziare così"

“Parte la mobilitazione che aspettavamo da tempo, perché il tempo ormai è scaduto: questo stabilimento non si regge più in piedi, non ci sono investimenti, prospettive, il piano industriale latita”, ha detto Pietro Cantoro Fim-Cisl a margine del presidio. (LaPresse)

Sinceramente, lo spero. Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa (TUTTO mercato WEB)

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr