Nuovo Dacia Duster, look da SUV, robusto e versatile Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Tale proposta sarà da subito disponibile in Concessionaria, al lancio di Nuovo Duster da metà settembre

Basata sul livello Prestige, Duster Prestige UP offre in più, di serie, la Key less entry, la multiview camera e la ruota di scorta (sulla motorizzazione diesel), con un vantaggio medio di 250 euro.

In occasione della commercializzazione di Nuovo Duster, Dacia presenta la nuova offerta commerciale UP&GO. (Italpress)

Su altre fonti

La nuova generazione di Dacia Duster porta al debutto anche un’altra importante novità, vera ‘unicità’ in ambito commerciale Ci sono, a seconda delle versioni, il sistema audio Dacia Plug & Music con radio, MP3, USB e Bluetooth. (Il Messaggero - Motori)

Rispetto all’allestimento Prestige, prevede in più i dispositivi Multiview Camera e Keyless Entry, nonché la ruota di scorta, oltre a climatizzatore automatico, retrocamera, sensori di parcheggio posteriori, Blind Spot Warning, consolle centrale con il bracciolo scorrevole dotato di vano portaoggetti, sistema multimediale Media Nav con il display touchscreen da 8,0 pollici e il navigatore satellitare integrato (Newstreet)

L’offerta UP & GO è disponibile su Nuovo Duster 4×2 esclusivamente in due motorizzazioni: bi-fuel benzina/GPL ECO-G 100 e diesel dCi 115 4×2. Ecco la nuova Duster. Quasi 2 milioni i Duster venduti dal 2010 in Europa di cui 250.000 in Italia, Dacia Duster è diventato una vera e propria icona di stile e di concretezza. (Bruno Allevi)

Ferry ha sottolineato che l’abilità fuoristrada di Duster sarà una priorità per il successore dell’attuale modello. Dacia quindi “conserverà la ricetta e la aggiornerà su richiesta dei clienti”. (MotoriSuMotori)

Nuovo Dacia Duster abitacolo e bagagliaio, com’è dentro. L’abitacolo del nuovo Dacia Duster è più accogliente e si caratterizza da nuove sellerie. Quando arriva, prezzi nuovo Duster. Il rinnovato Dacia Duster arriva sul mercato e nelle concessionarie italiane a settembre 2021 (NEWSAUTO)

Nella versione di punta 1.5 da 150 cavalli la nuova Duster dimostra una notevole brillantezza e fluidità di funzionamento, grazie alla trasmissione automatica La Dacia Duster prova a porre un freno a tutto questo. (l'Automobile - ACI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr