Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Ravezzani: "Frattesi, troppi i 45 mln richiesti dall'Inter. Juve, Motta non a rischio" Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Impallomeni:" Per 80 Kvara si impacchetta e si manda via." Ravezzani:" Il Torino sta talmente male che non vedo pericoli per Motta." Ordine:" Neres può sostituire Kvara. Glie agenti di Rashord hanno aperto una bancarella" A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La storia di Davide Frattesi all’Inter può davvero terminare nel mercato di gennaio? Il club nerazzurro, registrato il malumore del ragazzo che contesta un minutaggio insufficiente al suo valore, ha fissato il prezzo a 45 milioni. (L'Interista)
Non solo ali: con i soldi di Kvara possibile investimento su Frattesi Ma non solo esterni: con i proventi della cessione, il Napoli potrebbe investire su un centrocampista di qualità. (Tutto Napoli)
Frattesi, ADL può aggirare prezzo con una mossa: spunta formula a sorpresa "Il Napoli potrebbe aggirarlo soltanto se l’Inter accettasse un prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Tutto Napoli)
Nel mercato di gennaio l'Inter non sembra intenzionata a muoversi. Lo farebbe se davvero alla fine partisse Davide Frattesi. Il 25enne centrocampista vorrebbe avere più spazio ma la valutazione del suo cartellino, spiega Libero, è di 45 mln. (fcinter1908)
Nella giornata di oggi i colleghi di Sky Sport hanno raccontato dell’interessamento del PSG per Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli per il quale ci sono stati problemi in sede di rinnovo e questo ha portato alla scelta della società di sedersi al tavolo per un suo addio. (Passione Inter)
Il focus sulla pista di mercato da seguire con attenzione in questi giorni in casa nerazzurra Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Roma che sta provando a creare margine per affondare il colpo su Davide Frattesi (fcinter1908)