Sharon Verzeni, Sangare e l’omicidio per capriccio: ha scelto il bersaglio più debole

Sharon Verzeni, Sangare e l’omicidio per capriccio: ha scelto il bersaglio più debole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Moussa Sangare ha ucciso Sharon Verzeni dopo aver scelto “il bersaglio più vulnerabile”. Ha commesso l’omicidio, tra il 29 e il 30 luglio, “in maniera casuale, capricciosa”. E lo ha fatto in uno stato mentale “totalmente integro”. E’ la gip del tribunale di Bergamo, Raffaella Mascarino, a tratteggiare nella sua ordinanza di 39 pagine il quadro dell’omicidio compiuto dall’uomo di 30 anni che ha accoltellato la barista 33enne a Terno d’Isola e che ora è in carcere. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Molto atteso l’interrogatorio a Moussa Sangare, il 30enne che ha confessato di aver ucciso Sharon Verzeni per futili motivi. Interrogatorio a Moussa Sangare (Virgilio Notizie)

Lo ha detto oggi al gip di Bergamo Raffaella Mascarino, Moussa Sangare, in carcere per l'omicidio di Sharon Verzeni, a proposto del coltello usato per uccidere e che, a differenza degli altri oggetti gettati assieme agli indumenti nell'Adda, ha sotterrato nei pressi dell'argine. (L'HuffPost)

Convalidato il fermo del 31enne, per cui è stata disposta custodia cautelare in carcere. Riconosciute le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi (LAPRESSE)

Omicidio Sharon Verzeni, Moussa Sangare interrogato in carcere: "Ha confermato tutto"

Omicidio Sharon Verzeni, Sangare: "Non so perché l'ho fatto" Dal carcere di Bergamo Sangare ha confermato le dichiarazioni già rese alle forze dell'ordine il giorno in cui è stato fermato. (Today.it)

E lo ha fatto in uno stato mentale "totalmente integro". Moussa Sangare ha ucciso Sharon Verzeni dopo aver scelto "il bersaglio più vulnerabile". (Adnkronos)

È terminato poco dopo uno paio d’ore, l’interrogatorio nel carcere di Bergamo di Moussa Sangare che ha confessato di aver ucciso con quattro coltellate Sharon Verzeni a Terno d’Isola la notte tra il 29 e il 30 luglio. (ROMA on line)