Bocci e Chiatti, dopo le voci di crisi la frecciata della Chiatti è al veleno

Bocci e Chiatti, dopo le voci di crisi la frecciata della Chiatti è al veleno
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più distanti. I genitori di Enea e Pablo sono da sempre molto attivi sui social e proprio da lì che negli anni hanno esternato tutto il loro amore e fatto conoscere la loro vita di famiglia che sembrava fosse una favola.

Qualche giorno fa Amedeo Venza aveva detto: ”Mi dispiace dirlo, ma qualcosa non quadra nella coppia Chiatti – Bocci

Qualche giorno fa, però ad alimentare ancora di più le voci insistenti di una crisi di coppia pesante sono state alcune foto che hanno ritratto Marco Bocci al ristorante in compagnia di Giulia Michelini (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

I rumors di questi giorni parlano di crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Tutto vero o si tratta solo di un malinteso? (Leggo.it)

C’è però anche un’altra questione: da settimane le interazioni social tra Laura e Marco sono molto sporadiche Ma si proceda con ordine…. Il gossip ha sussurrato che Laura avrebbe perso la pazienza dopo che una collega che lavora nel mondo del cinema sarebbe stata un po’ troppo invadente nei confronti di Bocci. (Gossip e TV)

Inoltre per giorni tra moglie e marito non ci sarebbero interazioni sui social, molto strano per la coppia solitamente molto attiva. Laura Chiatti e Marco Bocci starebbero in crisi. (leggo.it)

‘Disagio sentimentale’, l’ultimo post di Laura Chiatti: frecciatina social dopo i rumors sulla crisi con Bocci

I ben informati sostengono che la coppia si sia detta addio e a confermare i pettegolezzi anche degli strani movimenti social dei due. Laura Chiatti e Marco Bocci stanno attraversando un periodo di crisi. (Formatonews)

Amedeo Grieco bacia con la lingua Laura Chiatti/ "Si alza il cachet", lui "Non solo". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82). . Laura Chiatti “troppo magra”/ Presa di mira dagli haters per il fisico, lei si difende così. (Il Sussidiario.net)

Foto: Kikapress Sono diversi gli indizi sparsi sui social che hanno portato a questa conclusione: diverse foto e commenti sono scomparsi da Instagram. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr