Carlo Conti, Tale e Quale Show sfida il GF Vip: le dichiarazioni su Signorini

Carlo Conti: niente pubblico a Tale e Quale Show. “Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà”, spiega Conti, aggiungendo che nel programma “ci sono protagonisti, non concorrenti”.

Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti.

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show (la decima), la prima in tempo di coronavirus.

Ad attenderlo una sfida tosta, quella con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in palinsesto su Canale 5 (il reality Mediaset è decollato lo scorso lunedì). (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. "Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. (la Repubblica)

Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. (Lanostratv)

Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. Si esibiscono rigorosamente dal vivo, cantando e ballando e studiano l’intera settimana per il numero del venerdì sera». (Leggo.it)

«Ma io sono in sintonia con loro ha precisato Conti - È vero che su alcuni programmi, come Tale e Quale Show, si possono trovare delle soluzioni creative. C'è un grande lavoro fatto dietro le quinte, il trucco e parrucco può durare anche otto ore. (Il Messaggero)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. (Tiscali.it)

Al termine di ogni puntata ci sarà un vincitore: chi avrà vinto più volte, diventerà campione di Tale e Quale show 10. Qui ci sono protagonisti, non concorrenti, ognuno di loro dedica una settimana intera per portare in scena una mascherina… pardon, volevo dire maschera! (TvZap)