Addio a Bovolenta, "Determinazione e umiltà lo hanno reso un campione"

Il Resto del Carlino SPORT

Rovigo, 26 marzo 2012 - «VIGOR era un ragazzo semplice, un uomo che nonostante i successi era rimasto con i piedi per terra. Anche se non si vedeva spesso in paese, era rimasto uno di noi. Quello che è successo è incredibile: un vera tragedia». (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Tutta incentrata sulla pallavolo l'omelia di don Damiano Baschini, che ha tenuto il rito funebre: ''Cerchiamo noi di alzare il muro, come faceva Vigor, contro l'egoismo e le paure, e voliamo in alto per 'schiacciare' punti di altruismo e ... (LiberoQuotidiano.it)

Si avvicina a grandi passi un appuntamento straordinario al Teatro Alba Radians. (Punto a Capo Online)

Avvolto nel tricolore. (Il Messaggero)

(LaPresse) - Grande emozione e cordoglio a Taglio di Po nel rodigino dove il mondo della pallavolo si è radunato per dare l'ultimo saluto a Vigor Bovolenta, lo sfortunato ex giocatore della nazionale, deceduto in campo sabato sera in un ... (LaPresse)

MACERATA, 28 MARZO – Non ci sono ancora risposte chiare per la morte dell'ex pallavolista azzurro Vigor Bovolenta. (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)

Il referto dell'autopsia disposta dal sostituto procuratore Claudio Rastrelli per ora non va oltre: bisognerà aspettare novanta giorni prima che i periti spieghino perché il cuore di Vigor Bovolenta .. (Il Resto del Carlino)