Cessione Kvaratskhelia, Conte conferma e rincara: “Sono deluso!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha confermato la cessione ormai imminente di Kvicha Kvaratskhelia: il georgiano ha chiesto di andare via CONTE KVARATSKHELIA CESSIONE – Sei mesi di lavoro, sul campo, come a livello psicologico, non sono stati sufficienti per trattenere uno dei punti fermi della propria gestione tecnica. Antonio Conte fa un passo indietro ed è costretto a arrendersi di fronte all’evidenza, nemmeno più tanto celata, dell’imminente cessione di Kvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano già con le valigie pronte per una nuova avventura. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
In esclusiva a TMW, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle trattative calde di calciomercato dopo una settimana dall'inizio della finestra di gennaio: "Sono state le prime vere ore frenetiche le ultime. (Tutto Napoli)
Le proposte del Psg sono insidiose: Kolo Muani non vorrebbe arrivare e trovare poco minutaggio; per Skriniar c'è il problema dello stipendio. Il Napoli vuole tra gli 80 e 90 milioni. (Virgilio)
Confidiamo in Conte e in De Laurentiis ma il mercato di gennaio è complicato: i forti non si muovono e restano in lizza i mediocri e gli scontenti Possibile che il Napoli in lotta per lo scudetto venda Kvaratskhelia e compri Billing? (IlNapolista)
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro il Verona, ma la giornata di oggi è caratterizzata dalla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è fatto di nuovo avanti per cercare di acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Kvara al PSG mi ricorda molto quando il City provò a prendere Kakà a gennaio. Sono operazioni che non ti aspetti, chissà che l’epilogo non possa essere lo stesso. (Tutto Napoli)
"Confermato l’incontro della prossima settimana tra il Paris Saint-Germain e il Napoli per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. I parigini offrono al massimo 70/75 milioniper Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)