DENVER NUGGETS, CHE STORIA! Murray e Jokic devastanti, Clippers a casa!

Basketinside SPORT

I Denver Nuggets hanno fatto la storia, di nuovo!

Uno scatenato Harrell spinge i suoi Clippers avanti, poi Leonard li porta fino al +12 massimo vantaggio (38-50 a 4′ dall’intervallo).

All’inizio i Clippers partono concentrati con Beverley e Marcus Morris, ma Denver facendo il suo gioco è lì.

Denver Nuggets @ Los Angeles Clippers 104-89 (SERIE 4-3). Nuggets: Murray 40, Jokic 16+22+13, Grant 14, Harris 14. Clippers: Harrell 20, Leonard 14, Green 11, Beverley 11, George 10

Quando meno te l’aspetti sono i Nuggets a passare il turno ed eliminare i grandi favoriti di questa stagione, i Los Angeles Clippers. (Basketinside)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nulla da fare, la maledizione della finale di conference si abbatte ancora sui Los Angeles Clippers che perdono per 104-89 gara 7 contro i Denver Nuggets e si fermano al secondo turno dei playoffs NBA, dopo una serie in cui erano stati in vantaggio per 3-1. (NBAPassion.com)

“Non abbiamo soddisfatto le aspettative. Perché se lo avessimo fatto, staremmo ancora giocando” ha aggiunto l’allenatore. (Sportando)

Il segreto? La guardia canadese, anima emotiva e metronomo della franchigia, ha sempre mantenuto livelli elitari da quando ha messo piede nella bolla, senza mai disattendere le aspettative. (NbaReligion)

Le due stelle dei Clippers hanno chiuso con 0 su 11 dal campo. Nel secondo tempo hanno collezionato più perse (4) che tiri segnati (2) ed hanno chiuso i 24 minuti finali della loro stagione con 2 su 18 dal campo, con 5 punti totali e 4 perse. (Sportando)

“Parlando tra di noi, non abbiamomi pensato che senza il titolo questo sarebbe stato un anno fallimentare” ha detto Paul George. George ha ancora un anno di contratto con i Clippers. (Sportando)

L’uscita a sorpresa della squadra di Los Angeles ai playoff in gara 7 contro i Nuggets ha fatto discutere non poco, suscitando molto scalpore nel mondo del basket dato che era tra le favorite per la finale di Conference. (La Gazzetta dello Sport)