WhatsApp, come vedere FOTO e VIDEO di nascosto

In WhatsApp possiamo usufruire di diverse gabole e trucchetti per compiere delle azioni che talvolta ci facilitano le cose.

Un’altra funzionalità assai diffusa ed impiegata in WhatsApp è quella infatti di potere vedere anche dei contenuti sotto forma di foto e di video.

WhatsApp, come vedere foto e video ricevuti senza accedere all’app. In pratica possiamo agire di nascosto.

Ciò ha luogo esclusivamente con i dispositivi Android, sfruttando la possibilità di potere vedere i contenuti delle chat in una cartella creata automaticamente nella galleria delle immagini presente sul nostro smartphone. (INRAN)

La notizia riportata su altre testate

Sul web però i trucchetti per facilitarsi la vita si moltiplicano: ad esempio c’è un sistema per vedere una foto che vi è stata inviata in chat senza che l’altra persona lo sappia (quindi senza visualizzare le famigerate spunte blu). (SuperEva)

In realtà, sono trascorsi appena 12 anni da quando WhatsApp ha fatto la sua comparsa nel Mondo, stravolgendo tutto quello che c’era familiare. Basta addentrarci all’interno delle informazioni cliccando su “Stato”, poi su “Il mio stato” e infine sul simbolo dell’occhio. (Proiezioni di Borsa)

Spunta su WhatsApp un trucco per visualizzare le foto ricevute in anonimo. Per quanto riguarda gli smartphone Android basterà andare sulla cartella ‘Download‘ presente nella galleria, quindi potrete vedere la foto senza entrare all’interno dell’applicazione di messaggistica. (Inews24)