Sospeso il bando concessioni sul litorale romano: a rischio la stagione estiva a Ostia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tar del Lazio ha sospeso il bando di Roma Capitale per l'affidamento di 31 concessioni balneari sul litorale romano, nello specifico 25 stabilimenti, 4 esercizi di ristorazione e due spiagge libere con servizi già esistenti. I giudici hanno accolto un ricorso presentato da alcun balneari che hanno chiesto e ottenuto lo stop dell'avviso pubblico dello scorso 14 febbraio e ha fissato l'udienza di merito al 14 ottobre 2025. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Quando si afferma che la procedura indetta da Roma Capitale pare disancorata dal nuovo paradigma legale- continua- mi sembra abbastanza evidente che tutta la vicenda sia stata gestita con grave pressapochismo e superficialità dal comune di Roma. (Il Faro online)
Roma Cagliari, Mattia Felici è nato e cresciuto nella capitale prima di approdare in altre squadre per cercare il giusto spazio: le sue radici (CagliariNews24.com)
“Chiediamo al sindaco Gualtieri di affrontare come una priorità la gestione del suo mare in attesa che i residenti possano esprimersi in un legittimo referendum sull'autonomia di Ostia e Ostia Antica secondo la nostra proposta di legge depositata alla Camera” Di Redazione il 13/03/2025 (Ostia Tv)

Roma Cagliari, partita di un sapore particolare per Mattia Felici, che affronta per la prima volta la squadra della città dov’è nato (CagliariNews24.com)
La sezione quinta ter del Tar del Lazio ha sospeso il bando pubblicato il 14 febbraio 2025 per l’affidamento di 31 concessioni di beni demaniali marittimi sul litorale romano, destinate ad attività turistiche e ricreative. (RomaDailyNews)
San Siro Inter, Sala: «Dopo l’offerta dei due club, avvieremo un bando pubblico» Le parole del sindaco di Milano sulla situazione LE PAROLE- «Non c’è ancora una considerazione che si può fare perché sono 300 pagine e le stiamo vedendo in dettaglio. (InterNews24.com)