Igli Tare-Milan, ci siamo! Furlani lo incontra a Roma: nei prossimi giorni la fumata bianca per avere il nuovo direttore sportivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igli Tare al Milan. Ormai siamo vicinissimi. Ha "vinto" la mozione Ibrahimovic che aveva proposto proprio l'ex direttore sportivo della Lazio dopo essere sfumata la pista Paratici, non chiusa a causa della sua squalifica e del "suggerimento" della FIGC di non andare sull'ex Juventus. Il CEO dei rossoneri, Giorgio Furlani, si è recato a Roma in giornata per incontrare proprio Tare e definire l'accordo che porterà il dirigente albanese a firmare per il Milan. (eurosport.it)
Su altre testate
Il blitz romano dello scorso 15 aprile da parte di Giorgio Furlani, ha avvicinato Igli Tare al Milan, ma la fumata bianca non è arrivata. L’incontro è stato, comunque, ritenuto più che positivo da entrambe le parti, tanto da pensare che in questi giorni si sarebbe potuti arrivare all’intesa definitiva. (CalcioMercato.it)
Furlani e Tare hanno parlato di diversi allenatori per il Milan 2025-26. Magari due anni, con opzione su un terzo. (La Gazzetta dello Sport)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Fabio Paratici prima, Igli Tare ora . Una frenata (anche) per pressioni esterne riguardo la squalifica che lo avrebbe limitato fortemente fino al 20 luglio; una messa in stand-by per guardarsi probabilmente ancora attorno e capire la situazione contrattuale di altri profili. (Tuttosport)
Ecco, in ESCLUSIVA, tutti gli approfondimenti e i retroscena nella Live sul nostro canale YouTube insieme a Stefano Bressi. (Pianeta Milan)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, è in cerca di un nuovo direttore sportivo e Igli Tare sembra essere in vantaggio nel casting che è stato messo su. L'ex dirigente della Lazio e Furlani si sono incontrati per la prima volta in un lungo summit, durato circa 4 ore, e si rivedranno prima di Pasqua. (Forzaroma.info)