PlayStation non è contro il cross-play ribadisce Sony

Sony, attraverso le dichiarazioni del capo di Worldwide Studios, ha parlato della proprio posizione in merito al cross-play e rifiutando ogni affermazione che dica che PlayStation è contraria al cross-play. Shawn Layden spiega che l'implementazione di questa funzione è importante per l'azienda ma… (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Durante una recente intervista, il boss di PlayStation Shawn Layden è tornato a ribadire la difficoltà nell'implementare il cross-play in diversi giochi. (Videogamer Italia)

La dirigenza Sony si dice assolutamente aperta al cross-play ma le dichiarazioni di sviluppatori e publisher sembrano dire il contrario. (Eurogamer.it)

La querelle legata all'approccio di Sony al cross-play non è finita con lo sblocco della funzionalità su Fortnite e Rocket League... (Spaziogames.it)

Al momento solo Fortnite gode… Da una parte abbiamo Microsoft che è pronta ad un’ apertura totale con Nintendo e smartphone , dall’altra Sony sembra non avere le idee molto chiare… o fose le ha ma non vuole ammetterlo. (GameSoul)

Hi-Rez Studios e Chucklefish hanno risposto per le rime alle recenti dichiarazioni di Shawn Layden. (Gamereactor Italia)

Direttamente confermato da Chucklefish, Wargroove non supporterà minimamente il cross-play su PlayStation 4. (Gamesvillage)