Craxi, Koltès, la forza e la rabbia

Invece Concita INTERNO

Come faccio io a sentire la mia rabbia senza la tua, come posso dirmi vivo se non mi oppongo a un’offesa: è la chiave che apre le porte del presente, è il codice che decifra la lotta greco romana tutto attorno a noi.

Ora che il tempo delle eventuali colpe scolora, il pentimento non ha avuto luogo e non poteva, l’espiazione è comunque conclusa e si redime, il nome Craxi, nel nome del Padre.

Ieri Stefania Craxi è stata eletta presidente della commissione Esteri del Senato, in quella che sarà raccontata come una Caporetto dei Cinquestelle (avevano il presidente, non l’hanno più). (Invece Concita)

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto l’unica immagini di una maggioranza compatta. Posto lasciato libero dal Movimento 5 Stelle che però da giorni ne reclamava la proprietà candidando Licheri. (Panorama)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Senatrice Stefania Craxi, se l'aspettava questo ribaltone? (ilmattino.it)

“L’elezione di Stefania Craxi a presidente della Commissione Esteri del Senato? Il deputato del M5s spiega: “Non è stato un nostro errore candidare Licheri. (Il Fatto Quotidiano)

La biografia di Stefania Craxi. Dal punto di vista politico, Stefania Craxi dopo essere stata deputata dal 2006 al 2013 per Forza Italia, sempre con gli azzurri è stata eletta poi senatrice alle ultime elezioni politiche del 2018. (Money.it)

Così, Stefania Craxi, Senatore di Forza Italia (FI) e Presidente della Commissione Affari esteri. Pubblicità. "Al di là delle ricostruzioni, le sue parole, dopo ore segnate da tensioni, denotano senso di responsabilità (La Sicilia)

“Mettere Putin in un angolo credo sia un errore”. di Capital Web. La senatrice Stefania Craxi è stata eletta presidente della Commissione esteri al Senato ed è stata ospite al TG Zero con Mary Cacciola ed Edoardo Buffoni. (Radio Capital)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr