Carmela Girasole morta a 45anni, il sospetto: l'aneurisma che l'ha uccisa forse causato dalle botte del fidanzato. Lui (indagato) è irreperibile

Carmela Girasole morta a 45anni, il sospetto: l'aneurisma che l'ha uccisa forse causato dalle botte del fidanzato. Lui (indagato) è irreperibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Restano ancora molti interrogativi sulla tragica vicenda di Carmela Girasole, maestra elementare di 45 anni, deceduta una settimana fa all’ospedale Civile di Brescia. Secondo le prime analisi mediche, la donna sarebbe stata uccisa dalla rottura di un aneurisma cerebrale, ma la Procura ha ordinato un’autopsia per chiarire se il tragico evento sia in realtà stato causato da episodi di violenza, e se sia stato provocato dal compagno della donna. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo primi accertamenti medici, a stroncare la donna sarebbe stato un aneurisma, ma la procura attraverso l'autopsia, che è stata eseguita ieri, vuole accertare che dietro l'epilogo fatale non ci siano episodi di violenza. (Today.it)

I sanitari degli Spedali Civili dove la donna è deceduta settimana scorsa avevano rilevato e segnalato alla polizia la presenza di lividi sul cadavere. A Brescia proseguono le indagini sulla morte sospetta di Carmela Girasole, 45 anni, originaria di Matera e insegnante in una scuola elementare di Brescia. (TGR Lombardia)

Giallo sulla morte a Brescia della lucana Carmela Girasole

Le ultime novità La donna è morta una settimana fa a Brescia dopo essere arrivata in ospedale in condizioni disperate. Si pensa che a portare al decesso siano state violenze. (Tecnica della Scuola)

Episodi di violenza potrebbero aver causato la morte di Carmela Girasole, la maestra bresciana di 45 anni stroncata da un aneurisma in ospedale la settimana scorsa. (Sky Tg24 )

Minuti per la lettura E’ questo il sospetto per cui il pm della città lombarda hanno iscritto sul registro degli indagati il compagno di Girasole, un 46enne di origini marocchine. (Quotidiano del Sud)