Szczesny si conferma alla Juve. I dettagli

SuperNews SPORT

Szczesny si conferma alla Juve.

Buffon e la Vecchia Signora si sono già detti addio, mentre si cerca di capire cosa deciderà la società su Cristiano Ronaldo.

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore”

Infine, ha rilasciato alcune dichiarazioni di lode nei confronti di Andrea Pirlo: “Lo apprezzo molto, ha conoscenze, capacità e idee.

Szczesny si conferma alla Juve: le sue parole. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era probabilmente uno dei dubbi più grandi di Mancini alla vigilia delle convocazioni per l’Europeo. Sensi si è infatti infortunato nei primi giorni di ritiro e pochi minuti fa Sky Sport ha ufficializzato che è arrivato l’ok della UEFA per sostituirlo nella lista convocati proprio con il primo degli esclusi, Matteo Pessina (Milan News 24)

Questo pomeriggio la Uefa da Nyon, dopo aver visionato i referti medici di Sensi inviati dalla Federazione Italiana, ha ratificato la sostituzione. Roma - Fuori Stefano Sensi, dentro Matteo Pessina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il centrocampista dell’Atalanta dal passato giallorosso sarà parte della truppa guidata da Roberto Mancini. Fino ad oggi per il calciatore dell’Atalanta 5 presenze e reti in maglia azzurra (Calcio Lecce)

Italia: arriva l’ok della UEFA, Pessina convocato al posto di Sensi

Il centrocampista dell'Inter si era fatto male quattro giorni fa e l'atalantino, tra i pre-convocati, era rimasto in ritiro per precauzione, oggi il nullaosta da Nyon che, esami e referti alla mano, ha ratificato come Sensi non potesse giocare il torneo e ha quindi consentito a Mancini di usufruire del cambio previsto per infortuni seri o positività al Covid-19. (Sport Mediaset)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

Le emozioni. Poi il giocatore dell’Atalanta ha continuato parlando delle sue sensazioni dopo la convocazione: “È un’emozione indescrivibile per un giocatore far parte della Nazionale in una competizione del genere. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr