Mercato Juventus, Giuntoli studia lo scambio con il Genoa: osservatori in missione

Mercato Juventus, Giuntoli studia lo scambio con il Genoa: osservatori in missione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli sta studiando lo scambio con il Genoa: gli osservatori della Juventus sono nel frattempo in missione. Nonostante ci siano ancora 10 giornate che separano la Juventus dalla fine del campionato, Cristiano Giuntoli sta già cominciando a lavorare in vista della prossima stagione. Come accaduto nell'ultima estate, il (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Campo largo: non si raggiungesse per qualsiasi motivo la qualificazione alla prossima Champions League, ci sarebbe da stravolgere tutto o buona parte delle certezze consolidate fin qui, per ripartire ancora una volta. (La Gazzetta dello Sport)

E la Juventus questa volta non vuole farsi trovare impreparata. Dopo la sconfitta con l'Atalanta in casa Juventus si pensa al futuro, sia in panchina che in campo Arrivati a metà marzo, non è ancora tempo di bilanci, ma sicuramente di riflessioni sul futuro. (SpazioJ)

C’è sempre più fermento alla Juventus dopo l’umiliazione subita per mano dell’Atalanta nell’ultima giornata di campionato, con la ‘Vecchia Signora’ che rischia adesso anche il quarto posto in classifica. (CalcioMercato.it)

Champions sì o no? I due piani estivi di Giuntoli. Che prepara addii shock e grandi acquisti

Valentina Ballarini ha parlato di Juve nel suo editoriale su Sportitalia: "Perchè quello che è accaduto alla Juventus contro l’Atalanta non dico fosse prevedibile, nessuno avrebbe pronosticato un naufragio del genere, ma è la conseguenza di scelte sbagliate, da tutti, nessuno escluso. (Tutto Juve)

Fabrizio Biasin addossa la croce a Cristiano Giuntoli. Attraverso l’editoriale redatto e pubblicato sulle colonne di TUTTOmercatoWEB, il collega ha scritto questo sul Managing Football Director bianconero. (Juventus News 24)

Scrive Il Giornale: Juventus, Giuntoli si è fatto terra bruciata attorno. “Usa” Motta per nascondere i suoi disastri (Il Giornale) (IlNapolista)