Arbitri, altre irregolarità: l’Aia ferma Giacomelli e Massa

Arbitri, altre irregolarità: l’Aia ferma Giacomelli e Massa
Fcinternews.it SPORT

Dopo i casi di Pasqua e La Penna, la Procura ha aperto un fascicolo anche su altri due fischietti di Serie A. A causa di un fascicolo aperto dalla Procura per irregolarità amministrative, l'Aia ha deciso di sospendere Piero Giacomelli e Davide Massa.

Tutto questo verrà valutato nelle prossime settimane dalla Procura dopo l’audizione dei due interessati"

"Se le squalifiche venissero confermate anche nei successivi gradi di giudizio, le loro carriere sarebbero finite perché si tratta di squalifiche superiori a 12 mesi - sottolinea la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Massa e Giacomelli sospesi, il web si scatena. “Se non ricordo male sono stati gli arbitri dell’ultima finale di Coppa Italia“, allude un utente sospettoso. Caso rimborsi, altri due arbitri sospesi in A. (Virgilio Sport)

A carico di Giacomelli e Massa è stata aperta un'indagine per irregolarità amministrative: i due direttori di gara saranno ascoltati nelle prossime settimane dalla procura. Rispetto ai casi di La Penna e Pasqua, però, le infrazioni sarebbero più lievi (Tuttosport)

Nelle prossime settimane, entrambi gli arbitri saranno ascoltati dalla Procura Si tratterebbe, a quanto emerge, di infrazioni lievi. (la Repubblica)

Il Messaggero: "Rimborsopoli, l'inchiesta sugli arbitri si allarga ancora"

Secondo il noto quotidiano, sarebbero stati sospesi anche Davide Massa e Piero Giacomelli sempre per le vicende dei rimborsi gonfiati: il tutto accade ad un mese dall’inizio della Serie A e dopo le dimissioni di Calvarese per motivi di lavoro I dettagli. (Cagliari News 24)

“Credo ciecamente nella buona fede di Davide, che conosco da anni”. Imperia: sospensione Davide Massa, la solidarietà di Alessandro Savioli. “C’è questa indagine su tutti gli arbitri, sui rimborsi delle trasferte – dichiara Savioli, contattato da ImperiaPost – Io credo che ci siano delle lacune nel sistema, lacune che possono portare a errate interpretazioni . (Imperiapost.it)

Entrambi non rischierebbero il ritiro della tessera, bensì una squalifica di due o tre mesi Arrivano le sospensioni di altri due arbitri di serie A, deferiti per alcune irregolarità nei rimborsi presentati per le gare dirette: Davide Massa e Piero Giacomelli, che non saranno presenti al raduno di Sportilia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr