La Stampa: “Cairo respinge le avances della Roma su Belotti”

Torino Granata SPORT

Il Torino dal canto suo spera che il “Gallo” disputi un grande Europeo in modo che la sua valutazione aumenti così come il numero delle pretendenti e che dall’eventuale cessione possa ricavare anche di più.

“Non ho ricevuto alcuna offerta, adesso facciamogli fare un grande Europeo” così il presidente del Torino Urbano Cairo sulla questione Belotti.

La posizione del bomber anche della Nazionale sarà valutata dopo la competizione continentale. (Torino Granata)

Su altri media

Dinnanzi a tali parole, De Laurentiis ha mostrato sempre un certo scetticismo. Urbano Cairo, per cedere il suo centravanti, potrebbe "accontentarsi" di "appena" venti milioni di euro (AreaNapoli.it)

Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta. Come riportato, i giallorossi sono a un passo dall'attaccante del Torino sul tabellone Snai, dove l'arrivo nella Capitale è crollato da 2,75 a 1,40 in meno di 24 ore. (LAROMA24)

Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. "Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (Torino Granata)

Lui si prepara per l’Europeo. . Mentre Tiago Pinto sta facendo di tutto per far cadere le resistenze del presidente granata Urbano Cairo, Andrea Belotti si gode il momento, regalando prodezze in allenamento con la Nazionale, come la rovesciata di oggi! (Siamo la Roma)

Il presidente del Torino Cairo ha rimandato qualsiasi discorso sulla possibile cessione di Belotti al termine degli impegni con la Nazionale, sperando che la rassegna continentale possa corroborare la sua richiesta di almeno 30 milioni. (Il Romanista)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma. Filtrano voci dal suo entourage: se la Roma gli chiederà di farsi da parte vuole il cartellino gratis, mentre al club servirebbe una plusvalenza, anche leggera. (Pagine Romaniste)