La Stampa: “Cairo respinge le avances della Roma su Belotti”

La Stampa: “Cairo respinge le avances della Roma su Belotti”
Torino Granata SPORT

Il Torino dal canto suo spera che il “Gallo” disputi un grande Europeo in modo che la sua valutazione aumenti così come il numero delle pretendenti e che dall’eventuale cessione possa ricavare anche di più.

“Non ho ricevuto alcuna offerta, adesso facciamogli fare un grande Europeo” così il presidente del Torino Urbano Cairo sulla questione Belotti.

La posizione del bomber anche della Nazionale sarà valutata dopo la competizione continentale. (Torino Granata)

Su altri media

L’attaccante del Torino è nel mirino della Roma. (Siamo la Roma)

Belotti alla Roma: arriva la smentita di Cairo. A smentire la possibile trattativa tra Roma e Torino per Belotti, è stato proprio il patron granata Urbano Cairo. Il presidente del club torinese si è lasciato andare a delle dichiarazioni al termine dell'assemblea di Lega Serie A. (Fantacalcio ®)

Si guarda principalmente all’Italia, così da facilitare il percorso di inserimento nella rosa di Juric. Ecco perché il numero uno granata non può sparare troppo alto, ma intanto cerca un nuovo bomber. (Torino Granata)

Braccio di ferro tra Roma e Torino per Belotti: lui dice si, Cairo ancora no

Ora tocca al Torino ragionare sull’offerta, che viaggia in parallelo all’ostinato rifiuto del giocatore a rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Il presidente Urbano Cairo per ora non si è rassegnato a perdere il suo capitano, ne ha parlato anche con il nuovo allenatore Juric, resisterà fino quando lo riterrà conveniente. (Milan News 24)

L’attaccante del Torino è uno dei principali obiettivi del Direttore Sportivo dei giallorossi Tiago Pinto e dopo qualche approccio esplorativo si cercherà di approfondire la questione nelle prossime settimane, Europeo permettendo. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante del Torino ha scadenza il 30 giungo 2022 ed è pronto a dire si alla nuova esperienza con la Roma. Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr