Lazio Inter: l'iniziativa sociale contro la fame, i dettagli

Lazio News 24 SPORT

In occasione della sfida all’Olimpico tra Lazio e Inter, ci sarà un iniziativa sociale per sostenere la lotta alla fame, i dettagli. Lazio e Compassion ancora insieme per combattere la fame dei bambini vulnerabili.

Grazie al supporto logistico dell’Esercito della Salvezza, potremo distribuire scorte alimentari ai più vulnerabili, in Italia come nel resto del mondo»

S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini” – spiega Silvio Galvano, direttore di Compassion Italia Onlus. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviate le prestazioni della nazionale alle prese con gli impegni della Nations League, si torna in campo per disputare le gare dell’ottava giornata di campionato della massima serie. Quest’anno Sarri, che ne ha preso il posto, ha sinora raccolto solo undici punti, tre vittorie, due pari ed una sconfitta, quasi la metà dell’imbattuto Napoli che veleggia in testa alla classifica con 21 punti. (Calciomercato.com)

L'annuncio, con cui è stato aperto il periodo di adesioni, è stato condiviso sui profili social dell'associazione Giovedì 14 Ottobre 2021, 21:11. Dal campo alla cattedra, il passo non mai così breve. (ilmessaggero.it)

Le considerazioni del giornalista a proposito degli impegni che attendono i nerazzurri al rientro dalla sosta. Maurizio Compagnoni, negli studi di Sky Sport, ha parlato del difficile percorso che attende l'Inter al rientro dalla sosta: "Sono curiosissimo di vedere lo Sheriff nelle due sfide con l'Inter, è la clamorosa sorpresa di questo inizio di Champions. (fcinter1908)

Lazio Inter, la Serie A sul proprio canale ufficiali ha iniziato a scaldare l’ambiente della partita di sabato con un sondaggio. Mancano due giorni a Lazio–Inter e il clima si fa sempre più rovente. (Lazio News 24)

Panchina per Joaquin Correa, regolarmente a disposizione dopo l'ultimo acciacco fisico. Infine, in campo dall'inizio anche Matias Vecino nella sfida tra Brasile e Uruguay (Fcinternews.it)

"Il Milan sta facendo molto bene, in Champions non ha raccolto quanto meritava. È un momento cruciale, se la Juventus perde con la Roma perde terreno. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr