Pogba, il discorso negli spogliatoi che ha lanciato la rimonta in Belgio-Francia

Pogba, il discorso negli spogliatoi che ha lanciato la rimonta in Belgio-Francia
Tuttosport SPORT

Spero che vengano pubblicati dopo la vittoria in finale", aveva detto Paul Pogba al termine della partita.

Lo sa bene la Francia, che giovedì sera ha ribaltato la gara contro il Belgio ed è volata in finale di Nations League grazie a un secondo tempo giocato a mille.

A San Siro i Bleus erano andati sotto 2-0 ma nel secondo tempo è stato subito chiaro che qualcosa era cambiato.

"Ragazzi, torniamo troppo indietro, la nostra linea di difesa è troppo bassa - ha detto il ct al rientro negli spogliatoi - Non siamo abbastanza aggressivi, non difendiamo insieme. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti (Corriere dell'Umbria)

Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. (Eurosport IT)

Possibilmente con il pass mondiale già in tasca Dopo la partita con la Svizzera, la partita che chiuderà il girone il 15 novembre in Irlanda del Nord. (Fantacalcio ®)

Calcio, l'Italia chiude al terzo posto la Nations League: Chiesa e centrocampo in evidenza, problemi in zona gol

Così l'Italia batte il Belgio nella finalina e si piazza al 3° posto nella Nations League. Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro (Tutto Napoli)

Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. Nel finale Lloris (43’) nega il 2-2 con un grande intervento sullo splendido sinistro al volo di Oyarzabal, poi Mbappè fallisce il 3-1. (Calcio Casteddu)

E’ anche per questo che Mancini abbia cercato un ruolo alternativo con vari giocatori proposti nel ruolo falso nueve Si è fermata a 37 la serie di risultati utili della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr