Tesla Model S Plaid è veramente veloce, ma conviene?

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Definita come la “macchina di serie più veloce di sempre”, sarà davvero in grado di stupire?

Di seguito vi proponiamo il video di Weaver dove analizza in dettaglio la Model S Plaid e la sottopone ad una serie di test per saggiarne veramente le doti:

Un paio di mesi fa, Tesla ha presentato la sua ultima versione del Model S, la variante Plaid, caratterizzata da una potenza senza precedenti capace di eclissare la maggior parte delle auto di produzione esistenti, elettriche o meno. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A catturare l’attenzione di questa variante della Model S è senza dubbio l’aspetto legato alle prestazioni, che permettono alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 2 secondi netti. Su tutti i materiali utilizzati per la realizzazione degli interni e gli standard di realizzazione della vettura, che rispetto alle rivali tedesche portano la Model S Plaid ad un livello molto inferiore. (FormulaPassion.it)

Di Pier Luigi Pisa. . video di Leonardo Meuti. Alle Officine Grandi Riparazioni, hub dell'arte e dell'innovazione di Torino, Musk incontrerà John Elkann per un dialogo su tecnologia e futuro. Nella serie prodotta da Italian Tech e Gedi Visual, la vita, le idee e i segreti del visionario Ceo di Tesla e SpaceX che il 24 settembre parteciparà all' Italian Tech Week . (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr