Radio Deejay "Tour de Fans" a Treviso, Linus: «Questa città è bellissima»

Radio Deejay Tour de Fans a Treviso, Linus: «Questa città è bellissima»
TrevisoToday CULTURA E SPETTACOLO

Questo il commento del sindaco di Treviso, Mario Conte, all’arrivo dei corridori a Porta San Tomaso: «Siamo molto contenti di aver accolto la squadra di Radio Deejay, capitanata da Linus e Nicola, che han fatto tappa a Treviso per il Tour de Fans.

Ad aspettare Linus e Nicola fuori del loro albergo di Vicenza un gruppo di ascoltatori che ha salutato i conduttori di Deejay chiama Italia prima della partenza. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di Deejay Chiama Italia a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Da Bergamo a Cagliari, passando per Treviso, Foligno, Cortona ecc. (TrevisoToday)

Per partecipare all’evento basterà scrivere alla mail a [email protected] , ma fatelo subito! L’appuntamento è al PALAZZO DEI CONGRESSI – via Largo Firenze – Ravenna. (RADIO DEEJAY)

In testa al gruppo di ciclisti il direttore artistico e Nicola Savino. la tappa. «Ma che bella che è Treviso, non me la ricordavo». Di qui la voglia di tornare, specialmente a Treviso, una città che ritorna spesso nelle nostre frequenze». (La Tribuna di Treviso)

Il 'Tour de Fans' fa tappa in città, Linus: 'Ma quanto è bella Treviso'

Tour de Fans: il video della seconda tappa. Tour de Fans: le foto della seconda tappa. Open Close Next Previous. Tour de Fans: le prossime tappe. Dopo Vicenza, Linus e Nicola si sposteranno a Treviso, Ferrara e Ravenna. (RADIO DEEJAY)

Sul nodo 'accesso anche con mascherina' oppure no, aggiunge che "i ragazzi ballerebbero con questo dispositivo i primi giorni, ma poi si stuferebbero. Così, all’Adnkronos, il dj Linus, sulla riapertura delle discoteche ai clienti che esibiranno il Green Pass vaccinale all’ingresso. (Adnkronos)

“Abbiamo scelto di far passare il tour in quelle città che non abbiamo mai toccato con eventi e iniziative della radio Linus e Nicola attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno. (Oggi Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr