Giuntoli conferma Thiago Motta dopo Fiorentina-Juventus 3-0: "Momento difficile, ma ne usciremo con lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così ha parlato Cristiano Giuntoli, managing director of football bianconero, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus per 3-0 in casa della Fiorentina . Un KO che segue quello per 4-0 in casa contro l'Atalanta . Due risultati che, come dichiarato dal dirigente bianconero, non mettono a rischio il futuro di Motta. "In questi momenti dobbiamo stare tutti uniti. Dai momenti di difficoltà si esce tutti insieme". (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Futuro Motta, le parole di Giuntoli (Fantacalcio ®)
Le chiedo se il progetto di Thiago Motta va avanti anche dopo questi passi falsi? Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa contro la Fiorentina: (Tutto Juve)
Due sconfitte consecutive, sette goal subiti, nessuna rete segnata. La Juventus crolla, dall'utopia del -6 Scudetto alla consapevolezza di un'annata a dir poco negativa. Superata in classifica dal Bologna, attuale quarta in classifica, la squadra bianconera è caduta per 3-0 sul campo della Fiorentina dopo aver rimediato un 4-0 interno contro l'Atalanta. (Goal Italia)
Campo centrale: la Juve sta lavorando per crescere, e dunque per dar seguito allo sviluppo di questo primo anno complesso provando a individuarne gli errori per evitare di ripeterli. Campo largo: non si raggiungesse per qualsiasi motivo la qualificazione alla prossima Champions League, ci sarebbe da stravolgere tutto o buona parte delle certezze consolidate fin qui, per ripartire ancora una volta. (La Gazzetta dello Sport)
"Onestamente non parlerei di obiettivi minimi o massimi, siamo partiti con un progetto da lontano dopo aver abbassato anche i salari. L'obiettivo primario di entrare nella Champions è alla portata, è centrabile e vogliamo prenderlo. (fcinter1908)
Le parole di Thiago Motta «È un po’ la continuazione dell’ultima partita. È un po’ la stessa storia, dove iniziamo bene a competere contro l’avversario, sapendo le nostre difficoltà, sapendo, allo stesso tempo, la strategia dell’avversario. (IlNapolista)