Caos calendari, alla Juve andrà peggio: giocherà quattro giorni prima del San Paolo

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima.

Sarri non sarà contento...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad analizzare la situazione relativa al "caos calendari" legato alla Coppa Italia, movitando la scelta della Lega di anticipare a martedì prossimo la partita contro la Lazio, valida per i quarti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. (AreaNapoli.it)

Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. (CalcioNapoli24)

Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l'Inter ospiterà la Fiorentina. (M. VITELLI) - La Lega Calcio cambia tutto. (LAROMA24)

Arbitro e Var protagonisti a Napoli nel match del San Paolo vinto dagli azzurri per 2-0 contro il Perugia e valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)

Come già noto, i biancocelesti affronteranno il Napoli al San Paolo nei quarti di finale in programma martedì 21 gennaio (ore 20:45, ndr). La società ha appena diramato tutte le informazioni ai tifosi biancocelesti per procedere con l'acquisto dei biglietti. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la Fiorentina, riecco la Coppa Italia. La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. (Tutto Napoli)