Ue-19: sale inflazione, 0,4% a settembre

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - BRUXELLES, 30 SET - L'inflazione nell'Eurozona sale allo 0,4% a settembre dallo 0,2% di agosto. E' la stima flash di Eurostat. Guardando alle principali componenti, i servizi hanno il tasso più alto (1,2% da 1,1% di agosto), seguiti da ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su base mensile, invece, l'inflazione in ... (PostGenovaOnline)

La crescita limitata dei prezzi che aumentano appena ... L'uscita dalla deflazione è ancora estremamente timida e la crescita dei prezzi dello 0,1% non basta a cantare vittoria. (AT news)

Lo rende noto l'Istat, precisando che i prezzi dei prodotti venduti sul mercato interno diminuiscono dello 0,3% rispetto a luglio e dell ... (LA RAMPA di NAPOLI)

In Italia, secondo l'Istat, si è registrata invece una una diminuzione dello 0,2% su base mensile e un aumento ... (Stadio24.com)

24 Ore (AdnKronos) - Roma. Dopo sette mesi consecutivi di diminuzioni su base annua, i prezzi al consumo tornano a crescere seppur di poco. (OlbiaNotizie)

Secondo quanto indicato dall'Istat ad agosto 2016 l'indice dei prezzi alla produzione dei prodotti industriali è diminuito dello 0,2% rispetto al mese precedente e dell'1,1% nei confronti di agosto 2015. (CittaCorriere)