Atalanta: Frabotta in arrivo per la fascia sinistra, Gollini in partenza per il Tottenham

BergamoNews.it SPORT

Il Tottenham avrebbe nel mirino anche Romero, però l’Atalanta non sembra intenzionata a cedere il forte difensore argentino campione del Sudamerica, per non meno di 40 milioni.

Naturalmente l’arrivo di Frabotta chiuderebbe anche il discorso Tomiyasu, che forse andrà in Premier, considerate anche le alte pretese del Bologna.

Frabotta andrebbe a coprire un tassello, quello dell’esterno sinistro, molto utile per dare il cambio a Gosens principalmente o comunque per entrare in rotazione con Hateboer e Maehle. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Preso Musso per 20 milioni di euro dall’Udinese, ceduto Gollini al Tottenham, una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. Spesi 20 milioni per Musso, incassati 3 per il prestito di Gollini, ma possono diventare 18 in caso di riscatto da parte del club inglese al termine della prossima stagione, oppure di quella successiva. (Calcio Atalanta)

Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia. L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta (Torino Granata)

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma Pierluigi Gollini sa che nella stagione 2021/2022 non ne vestirà nemmeno una. (Yahoo Eurosport IT)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli Spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (Tutto Atalanta)

E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza (Calciomercato.com)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)