Champions League, la cronaca di Bayern-PSG 2-3 e Porto-Chelsea 0-2

CalcioMercato.it SPORT

In Germania, Bayern-Psg rappresenta una riedizione della finale dello scorso anno, mentre sul campo neutro di Siviglia Porto-Chelsea mette di fronte i giustizieri della Juventus e una delle squadre che hanno fatto meglio sia nella fase a gironi, sia negli ottavi di finale dove ha eliminato l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Calciomercato.it vi offre entrambe le sfide in tempo reale

Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund. Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. (calcionapoli1926.it)

All'Allianz Arena termina sotto la neve 3-2 per i parigini uno spettacolare quarto di finale d'andata tra Bayern Monaco e Psg. Il Psg raddoppia al 28' con Marquinhos: dagli sviluppi di un corner Neymar mette dentro un pallone splendido per il centrale brasiliano, che sfrutta la lentezza di Sule e con il sinistro sigla lo 0-2. (Tutto Napoli)

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato. (CIP)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

I padroni di casa reagiscono e un colpo di testa di Choupo-Moting al 37’ li fa rientrare in partita. Champions League, andata dei quarti Vendetta del Psg a Monaco, Bayern sconfitto 3-2 nella rivincita della finale Mbappé show all'Arena di Monaco di Baviera: doppietta del nazionale francese e rete di Marquinhos per la squadra di Pochettino. (Rai News)

Anche il Chelsea ipoteca la semifinale. Se Mbappé con la doppietta al Bayern ha messo una ipoteca in vista del ritorno fra Psg e Bayern, il Chelsea ha fatto anche meglio Notte di Champions ricca di reti ed emozioni: il Psg ispirato da Mbappé, in formato pallone d’oro, batte il Bayern. (Calciopolis)