Roma, CorSport: “Ancora da decidere il futuro di Zaniolo nella capitale”

seriea24.it SPORT

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Ulivieri a Tuttosport: “Lukaku che grande acquisto, mentre sulla nazionale…”

Ad oggi Pinto alla Roma vuole dare davvero un Top Player e chissà che insieme ad altri innesti non arrivi anche il rinnovo del pupillo della capitale dalla parte dei giallorossi.

Roma, CorSport: “Ancora da decidere il futuro di Zaniolo nella capitale”. La Roma deve sbrogliare la matassa Zaniolo. (seriea24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. Un incontro che andrà in scena oggi pomeriggio e servirà perlopiù a capire se ci posso essere i margini per riaprire la trattativa sul rinnovo (l'attuale contratto scade nel 2024). (ilmessaggero.it)

Poi sarà affrontato il discorso legato al rinnovo, anche se non gli sarà proposto oggi. In terzo luogo, poi, si potrebbe decidere di proseguire così fino al termine dell’estate: se dovessero arrivare ricche offerte potrà essere ceduto, al contrario a settembre si tornerà a parlare del rinnovo (Calcio News 24)

La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. Che potrebbe anche offrire una via d’uscita: rinnovo di un anno con clausola rescissoria non superiore ai 40 milioni (LAROMA24)

Perché fin qui Milan e Juventus, le più interessate a Zaniolo hanno temporeggiato, “allarmate” dall’importante peso economico dell’operazione tra cartellino e stipendio Il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio – se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti – con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. (Pagine Romaniste)

Se arriveranno offerte adeguate Zaniolo andrà via, altrimenti resterà e poi si tornerà a parlare di rinnovo Si cerca un accordo sul rinnovo per evitare di dirsi addio in anticipo. Redazione. L’incontro è previsto per oggi, tardo pomeriggio. (ForzaRoma.info)

Si parlerà del rinnovo del contratto e delle possibilità che potrà offrire il mercato tra Serie A ed estero. Il general manager Tiago Pinto si ritroverà nel pomeriggio - se non dovessero esserci improvvisi cambiamenti - con Claudio Vigorelli per fare il punto della situazione sul futuro del ragazzo. (LAROMA24)