Juventus, Szczesny rivela: "Pensavo di far parte ancora del progetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus: le parole dell'ex Szczesny "Queste sette stagioni sono state una sfida personale non semplice. Quando ti capita l’avventura della vita e fai così bene è una sensazione bellissima. Avrei voluto aiutare la squadra anche quest’anno, ma questo non dipende da me". Szczesny sull'addio alla Juventus "Non mi aspettavo però di trovarmi fuori dal progetto, non l’avrei mai immaginato. Ho parlato molto sinceramente con il d. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
INCONTRO CON GIUNTOLI PER IL RINNOVO – «Giuntoli voleva parlare del rinnovo del contratto. Ci siamo seduti in una stanza per tre minuti. Mi ha detto “Tek vorremmo limare il tuo contratto, cosa ne pensi?”. (Juventus News 24)
Ma a far riflettere, al di là di (ilBianconero)
Il portiere polacco ha assicurato di essere stato chiaro con Giuntoli: "Gli ho detto che quando avrei chiuso con la Juve, avrei chiuso col calcio. Se mi dici che la mia storia in bianconero è finita, finisco anche col calcio, non voglio lottare per la salvezza l'ultimo anno della mia carriera dopo gli anni che ho vissuto". (Diretta)
Szczęsny ha da poco annunciato il ritiro dal mondo del calcio. In un’intervista esclusiva realizzata da Luca Toselli e poi pubblicata sul suo canale youtube, l’ex portiere ha parlato del mancato rinnovo con la Juventus rivelando che era già sua intenzione ritirarsi nel 2025. (IlNapolista)
TMW Szczesny lascia il calcio: ecco l'ultima big che ha provato a convincerlo a non ritirarsi (TUTTO mercato WEB)
Dopo sette anni in bianconero, il portiere polacco ha chiuso la sua avventura con il club e tolto i guanti. La risoluzione del contratto con la Juventus e l’addio al calcio, la vita di Wojciech Szczesny è cambiata in pochi giorni. (La Gazzetta dello Sport)