Victor Cartier debutta nell'ERC con la Yaris Rally2 | RS E OLTRE

RS E OLTRE ECONOMIA

Victor Cartier debutterà nel FIA European Rally Championship 2021 in occasione della 77esima edizione del Rally Poland.

La mia prima auto da rally è stata una Toyota Yaris di prima generazione.

Gareggerà con la nuovissima Toyota Yaris Rally2-Kit da lui sviluppata e sarà navigato da Fabien Craen.

In conclusione, Cartier e Craen hanno fatto debuttare la Yaris Rally2-Kit due settimane fa al Rallye Le Touquet – Pas-de-Calais

Ha perché ha scelto proprio una Yaris per il suo progetto: “La scelta della Toyota Yaris è stata naturale per me. (RS E OLTRE)

Ne parlano anche altri media

Economia. . Nel salone di auto Lucar, in anteprima assoluta, sarà possibile ammirare la nuovissima Toyota Yaris Cross. sabato, 12 giugno 2021, 09:58. di chiara bernardini. Una tre giorni di fuoco nel salone di auto Lucar, a Lucca e Massarosa. (lagazzettadiviareggio.it)

L’attesissima B-SUV a trazione integrale e alimentazione ibrida, di imminente debutto commerciale, è una delle protagoniste della rassegna milanese. (Motori.it)

Il frontale riprende le linee dalla GR 86, rivelata di recente, con una massiccia griglia inferiore rovesciata e prese d’aria verticali agli angoli. Sono alloggiati all’interno di parafanghi deliziosamente svasati, che sono in linea con le voci secondo cui la versione GR sarà 20 mm più larga della Corolla di serie. (Autoprove.it)

Vendo Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Trend Blue Edition usata a Monza, Monza e Brianza (codice 9210815) - Automoto.it

Presentazione Toyota Yaris Cross VIDEO. Yaris Cross a trazione integrale elettrica. Un’altra caratteristica distintiva della nuova Yaris Cross è la trazione integrale intelligente ed elettrica. Video Toyota Yaris Cross 2021. (NEWSAUTO)

“Se il 1.8 è perfetto per la fascia della Sales Force aziendale, considerata anche la ricchezza degli equipaggiamenti della versione Business, con il 2.0 ci rivolgiamo maggiormente al Middle Management delle flotte e ai liberi professionisti, ovvero a coloro che cercano una vettura con prestazioni maggiori e allestimenti top”. (Fleet Magazine)

Optionals. 7 airbag SRS, ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA), Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Alzacristalli elettrici anteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Assistenza alla partenza in salita (HAC), Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Avvisatore acustico luci accese, Barre anti-intrusione nelle portiere, Bracciolo anteriore, Cambio a variazione continua (E-CVT), Cassetto portaoggetti (refrigerato), Cerchi in lega da 16" con pneumatici 195/50 R16, Chiusura centralizzata con radiocomando, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Climatizzatore automatico bi-zona, Comandi multifunzione al volante (audio e Bluetooth), Computer di bordo multifunzione, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Disattivazione airbag frontale lato passeggero, Dispositivo Follow Me Home, Energy monitor, Fari anteriori Projector, Fari fendinebbia con cornice cromata, Finiture interne in materiale "Soft Touch", Garanzia 3 anni o 100.000 km, Garanzia 5 anni o 100. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr