Dimagrire, 3 errori che possono minare una dieta

Ladyblitz SALUTE

Il sovrappeso è un fattore di rischio ben documentato per il cancro al seno, specie per donne in menopausa.

Solo un dietologo o un nutrizionista possono fornire una dieta personalizzata dopo aver visitato il paziente e analizzato il suo caso.

Alcune diete prevedono di evitare completamente un gruppo di alimenti, ma questa potrebbe non essere una pratica corretta.

Leggere un articolo che parla di un regime alimentare non significa che questo rappresenti quello adatto al proprio caso specifico. (Ladyblitz)

Ne parlano anche altre testate

Potenza dei VIP come nel caso di Rosario Fiorello che stando alle sue ultime foto, adottando questa metodologia, ha ritrovato una forma invidiabile per i suoi 59 anni. Il basso tenore dei carboidrati è l alchimia per cui nel giro di 24 ore, il vostro peso può diminuire dai 700 ai 2 kg. (Foyhotech)

Il nome rimanda al titolo di un libro di Dieter Grabbe, esperto tedesco autore di libri di benessere e fitness. Come accennato la dinner cancelling non è una nuova dieta. (Wired.it)

Come funziona la dieta dinner cancelling. Il regime alimentare, è in grado di attivare le molecole dette “heat shock”. Tale regime alimentare può essere seguito in diverse modalità. (Quotidianpost.it)

I segreti del Dinner Cancelling Ovviamente il Dinner Cancelling, il regime alimentare adottato da Fiorello, deve essere adottato dopo il consulto di uno specialista. Questa privazione, però, deve essere ben bilanciata: è importantissimo assumere tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno negli altri pasti della giornata e, in particolar modo, nella colazione che deve essere ricca e abbondante. (Velvet Gossip)

Come funziona la dieta Dinner Cancelling. Il principio base di questa dieta è che non si può mangiare dopo le 17. Questo è il concetto alla base della Dinner Cancelling, che di recente è stata indicata da Fiorello come la dieta che gli ha permesso di dire addio a diversi chili. (GreenStyle)

e regole base della dieta dinner cancelling. La terza regola infine, che aiuta anche a contrastare l’invecchiamento, è fare movimento, ne basta poco ma costante, ad esempio una passeggiata di 20 minuti, 4 volte alla settimana. (inNaturale.com)