Chelsea, inizia l'era Boehly Clearlake: la Granovskaia lascia

Sky Sport SPORT

Queste le parole di Behdad Eghbali e José E. Feliciano, co-proprietari del Chelsea e co-fondatori di Clearlake Capital.

"Non vediamo l’ora di appoggiare Thomas Tuchel, Emma Hayes (allenatrice del Chelsea femminile, n.d.r.) e le loro squadre

Sarà inoltre anche direttore sportivo ad interim visto che è ufficiale l'uscita dal club di Marina Granovskaia.

Todd Boehly è il nuovo presidente del Chelsea. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Automaticamente, sarà il nuovo co-proprietario del club Todd Boehly ad assumere il ruolo di presidente, mentre Buck sarà a breve nominato consulente senior. Ora la nuova proprietà del club londinese dovrà organizzarsi al meglio per colmare il vuoto della sua posizione cruciale all’interno della società. (Sport Fanpage)

Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? (Sport Fanpage)

Pubblicità - Il Chelsea del nuovo proprietario Todd Boelhy sta prendendo forma. (La Sicilia)

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato (Il Posticipo)

Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. (Calcio e Finanza)

La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea. Prossimamente verrà nominato un nuovo direttore sportivo ma fino a quel momento le trattative saranno condotte dallo stesso co-proprietario americano e dallo stesso Tuchel (TUTTO mercato WEB)