Vieri: "Questo campionato ha più volte sorpreso. Ma Inter grande squadra anche senza scudetto"

Fcinternews.it SPORT

Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata.

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra?

E l’Inter è davvero una grande squadra"

Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre.

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E questo campionato ha più volte sorpreso…“. UOMO COPERTINA INTER – “Lautaro Martinez. L’ex attaccante, durante un’intervista al Corriere della Sera, ha elogiato i nerazzurri, ed in particolare uno: Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Inzaghi scuote l’Inter: «Vinciamo e vediamo» Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Per il giornalista, serve però qualcosa da fare in attacco. UOMO IN PIÙ − Zara individua in Lautaro Martinez il valore aggiunto nei nerazzurri: «L’Inter si affida all’uomo in più di questo campionato e della sua stagione: Lautaro Martinez, che ha segnato sette gol nelle ultime 6 partite. (Inter-News)

SUL MILAN – “La loro qualità migliore è il gruppo Bobo Vieri, ex attaccante di Milan e Inter, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. (Spazio Milan)

All'Inter darei 9,5". vedi letture. L'ex attaccante Bobo Vieri ha parlato al Corriere della Sera delle due milanesi: "La qualità migliore dei rossoneri è il Il gruppo. Percorso magnifico quello di Pioli sul campo e di Paolo Maldini nella scelta dei giocatori: servono campioni che siano anche uomini di un certo tipo. (TUTTO mercato WEB)