CM.IT - Inter-Napoli, Gattuso fa fuori Koulibaly. Le ultime

IamNaples.it SPORT

Gattuso ha quindi deciso di seguire una strategia più graduale riguardo al suo utilizzo in campo.

Koulibaly scenderà probabilmente in campo domenica nella sfida che vede il Napoli di scena a Cagliari, stasera novità anche a centrocampo e in attacco.

La prestazione non è stata soddisfacente: il difensore senegalese ha palesato uno stato di forma insufficiente.

Giocare ogni tre giorni non è consigliabile e allora nella complessa gara di stasera contro l’Inter in Coppa Italia dovrebbe toccare alla coppia Manolas–Maksimovic. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C’è un servizio d’ordine ad altissimo livello per impedire il contatto tra le due tifoserie. Lo staff medico ritiene che non sia positivo schierarlo ogni tre giorni, ci saranno Maksimovic e Manolas”. (IamNaples.it)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l'Inter questa sera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kalidou Koulibaly non dovrebbe giocare in Coppa Italia contro l’Inter questa sera. (GonfiaLaRete)

Koulibaly ha accusato un piccolo risentimento muscolare subito dopo la gara persa con il Lecce domenica. Ennesimo infortunio stagionale per Koulibaly, che a causa di un fastidio muscolare dovrà saltare il match di Coppa Italia con l’Inter. (ZON.it)

Non ci sarà neanche Koulibaly Pubblicato il alle 13:56 da •. Soprattutto il centrocampista brasiliano, che sta soffrendo di problemi al ginocchio ormai da tempo, dalle ultime settimane del 2019. (IamNaples.it)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)

Continua il calvario del difensore senegalese Kalidou Koulibaly, che a poche ore dalla semifinale di andata della Coppa Italia contro l’Inter al Meazza è stato costretto a fermarsi per il riacutizzarsi di un dolore alla gamba e per questo non sarà della partita. (Forza Napoli)