Tra Milan e Sanremo: l’agenda di Ibrahimovic | VIDEO

Tra Milan e Sanremo: l’agenda di Ibrahimovic | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Milan, i prossimi impegni di Ibrahimovic con Sanremo ‘di mezzo’. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo e, nei prossimi dieci giorni, dovrà sdoppiarsi tra il palco dell’Ariston e gli impegni con il Milan.

Vediamo, dunque, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘, l’agenda di Ibrahimovic nel prossimo mese

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Dei grandidi cui parlano Gattuso e Sacchi ha fatto parte Paolo Maldini, che oggi è uno degli ingranaggi centrali del nuovoche sta faticosamente ritracciando la sua strada. E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". (Zazoom Blog)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic. COSA FILTRA – Il quotidiano assicura che “le prime sensazioni che filtrano sono di un infortunio non grave, sembra un problema lieve da quanto emerso nel post partita di San Siro”, chiosa La Gazzetta. (SOS Fanta)

Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera Zlatan Ibrahimovic era sicuramente il rossonero più atteso nel derby di ieri contro l'Inter. (Milan News)

Milan-Inter, azione di Lukaku sul primo gol: c’è un labiale di Romagnoli che dice tutto

Il calciatore belga non si è certamente rivolto a Zlatan nel pronunciare quella frase, ma il riferimento a lui era abbastanza ovvio I due acerrimi rivali, dopo la furiosa lite avvenuta nel derby di Coppa Italia, sono stati ascoltati nel processo della Procura Federale. (MilanLive.it)

Niccolò Berti, ex centrocampista dell’Inter, in un’intervento alla Gazzetta dello Sport ha fatto una battuta ironica sull’uscita anticipata di Zlatan dal campo: «È uscito prima perché aveva le prove di Sanremo?». (MilanLive.it)

Il labiale di Romagnoli che dice tutto. Sul primo gol segnato da Lautaro Martinez c'è tutta la forza di Romelu Lukaku, massimo rappresentante dell'approccio che la squadra di Conte ha applicato nel derby. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr