Tra Milan e Sanremo: l’agenda di Ibrahimovic | VIDEO

Pianeta Milan SPORT

Milan, i prossimi impegni di Ibrahimovic con Sanremo ‘di mezzo’. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo e, nei prossimi dieci giorni, dovrà sdoppiarsi tra il palco dell’Ariston e gli impegni con il Milan.

Vediamo, dunque, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘, l’agenda di Ibrahimovic nel prossimo mese

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

E' normale che il Milan non riesca nemmeno a governare modi e tempi della comunicazione intorno al pasticcio di Sanremo? Dovrebbe capirlo da solo Ibrahimovic (di cui non si discute la professionalità, ma l'opportunità di un capriccio), dovrebbe poterlo imporre il Milan. (Panorama)

Secondo quanto riferito dal quotidiano La Gazzetta dello Sport, lo svedese sembrerebbe aver perso il suo tocco magico. Contro l'Inter, Ibrahimovic ha lasciato il campo anzitempo per un problema muscolare al polpaccio, ma le sue condizioni non destano grande preoccupazione: sta comunque meglio lui della squadra. (Napoli Magazine)

Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic. Il calciatore belga non si è certamente rivolto a Zlatan nel pronunciare quella frase, ma il riferimento a lui era abbastanza ovvio (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic era sicuramente il rossonero più atteso nel derby di ieri contro l'Inter. L'attaccante svedese si è battuto, ma è stato poco assistito, soprattutto dai tre trequartisti, tutti e tre piuttosto deludenti: Calhanoglu non è più quello di qualche settimana fa e con lui hanno fallito anche Saelemaekers e Rebic. (Milan News)

E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". Paolo Maldini e ilnon meritano quanto sta accadendo intorno alla vicenda della (Zazoom Blog)

Il riferimento è al fatto che il centravanti del Milan sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo. Niccolò Berti, ex centrocampista dell’Inter, in un’intervento alla Gazzetta dello Sport ha fatto una battuta ironica sull’uscita anticipata di Zlatan dal campo: «È uscito prima perché aveva le prove di Sanremo?». (MilanLive.it)