Mita Medici: "Con Franco Califano è finita per una bugia, è stata una grande delusione"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata de La Volta Buona di giovedì 13 marzo è stata ospite Mita Medici. L'attrice, tornata a vestire i panni della madre di Michele Saviani in Un Posto al Sole, ha parlato della sua carriera nel salotto di Caterina Balivo, dove ha anche raccontato alcune delle sue storie d'amore, come quella con Franco Califano. Il motivo per cui Mita Medici ha lasciato Franco Califano Erano entrambi giovanissimi quando si sono conosciuti, lei aveva da poco iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, dopo aver iniziato a lavorare al Piper, famosissimo locale romano, e Franco Califano era già uno dei cantautori più amati, seppur agli esordi. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta la padrona di casa. A La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2, è stata ospite Mita Medici. (Liberoquotidiano.it)
L'attrice romana giovedì 13 marzo è stata ospite di Caterina Balivo a "La volta buona" su Rai 1. Mita Medici è protagonista oggi in tv. (ilmessaggero.it)
Mita Medici: la bugia di Califano, l’amore per Panatta Mita Medici, icona degli anni ’70 e ’80, è tornata sotto i riflettori a La volta buona, ospite di Caterina Balivo. E l’attrice, cantante e soubrette romana ha ripercorso i momenti salienti della sua vita: dai grandi amori con Franco Califano, Sergio Rubini e Adriano Panatta, alla carriera, da “Ragazza del Piper” a Marisa Saviani nella soap Un posto al sole. (Io Donna)

Ospite nel salotto di La Volta Buona, l’attrice e cantante ha ripercorso i suoi amori più importanti, svelando i retroscena della sua storia con Franco Califano, il dolore per il tradimento di Adriano Panatta e il ruolo inaspettato di Loredana Bertè. (DiLei)
Mita Medici (all’anagrafe Patrizia Vistarini) è una cantante, attrice, showgirl e presentatrice italiana. Luogo di nascita: Roma (Libero Magazine)
Caterina Balivo l'ha messa di fronte ad un trita-volte molto feroce: tra i suoi tre ex amanti, ne poteva tritare due e salvare solo uno. (corriereadriatico.it)