Inzaghi in conferenza: “Gli infortuni sono dovuti a questo aspetto”, poi esce allo scoperto sul futuro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo di riposare non c’è. L’Inter di Simone Inzaghi torna sul palcoscenico della Champions: il tecnico presenta il secondo round dei quarti contro il Bayern. L’Inter è pronta a rimettersi l’abito delle grandi occasioni per tornare sotto i riflettori della UEFA Champions League. Dopo il convincente successo casalingo ottenuto in campionato contro il Cagliari, valso il 12esimo risultato utile di fila, la squadra di Simone Inzaghi si prepara a riprendere in mano le proprie ambizioni europee sul rettangolo verde di San Siro per il ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Tra i tanti compiti che spetteranno al nuovo direttore sportivo rientra anche la nomina di colui il quale sostituirà Sergio Conceiçao sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. Con Tare direttore sportivo al Milan potrebbe tornare in panchina Allegri (Milan News)
Si avvicina il momento delle scelte per il futuro del Milan. Così scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Prima del week end, verosimilmente tra oggi e domani, Furlani, amministratore delegato rossonero, dovrebbe incontrare Igli Tare . (Pianeta Milan)
Mancano pochissime ore al calcio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, l’attesa è febbrile. Questa sera, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi torneranno sul palcoscenico della Champions League per il ritorno dei quarti di finale. (Spazio Inter)

Poi il parere sul possibile nuovo allenatore. Ecco il suo pensiero per 'La Gazzetta dello Sport': "Quella lacuna sta per essere finalmente riempita e al momento in pole c’è Igli Tare ". (Pianeta Milan)
Ieri a Roma l’amministratore delegato del club rossonero Furlani ha incontrato Igli Tare: un colloquio lungo, durato quasi sei ore, nel quale si è parlato del Diavolo che verrà, di come rimettere in moto la macchina rossonera, ingolfata dopo una stagione complicata. (la Repubblica)
Strategie rossonere. Il QS: "Il nuovo Milan punta sull'asse Tare-Allegri" (Milan News)