Inail, al via lo sportello digitale: assistenza anche su Pc e smartphone

CorCom ECONOMIA

Lo sportello digitale è una delle modalità di erogazione e fruizione dei servizi finalizzate ad aumentare flessibilità ed efficienza

I servizi di Inail direttamente da smartphone e Pc: l’istituto nazionale ha aperto il suo nuovo sportello digitale grazie al quale i cittadini italiani possono usufruire dell’assistenza del personale di Inail direttamente online, ovunque si trovino, senza doversi recare nella sede di competenza. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

In prossimità del colloquio, l’utente riceverà un promemoria (con l’eventuale link per collegarsi alla chiamata nel caso di appuntamento da remoto) Ha preso il via ieri 5 luglio il nuovo sportello online per fissare appuntamenti o per avere assistenza e consulenza online dal personale INAIL. (I-Dome.com)

L’Istituto contribuisce al raggiungimento degli obiettivi previsti dal Pnrr, all’interno della Missione 1, componente 1, investimento 1.6 “Digitalizzazione grandi Pubbliche amministrazioni centrali”. La roadmap si conclude il 18 luglio, con l’avvio dello sportello nelle ultime sei regioni: Calabria, Campania, Liguria, Molise, Umbria e Valle D’Aosta. (Città di Torino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr