Le migliori criptovalute su cui investire e tenere per il prossimo decennio

Dove Investire ECONOMIA

Abbiamo esaminato il mercato per te e selezionato due criptovalute su cui investire e tenere per il prossimo decennio.

Queste le migliori criptovalute su cui investire. Bitcoin (BTC). Bitcoin è il miglior candidato crittografico per chiunque desideri investire in criptovalute con in mente il prossimo decennio o addirittura decenni.

Dove investire su criptovalute con i CFD. Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali

Ethereum (ETH). (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già nei giorni scorsi gli utenti hanno iniziato a convertire istantaneamente i loro depositi in USD direttamente in un USDC. Per supportare l’avvento di London su Ethereum,, Crypto.com sospenderà i prelievi e i depositi di ETH e dei token ERC20 (quindi anche delle stablecoin Tether e USDC) per circa due ore, domani, 5 agosto (Cryptonomist)

Martedì, la compagnia ha annunciato una partnership con la piattaforma di pagamento crypto-fiat ibrida Alchemy Pay per consentire pagamenti crypto peer-to-peer (P2P) presso oltre 2 milioni di commercianti globali attraverso la sua applicazione Binance Pay. (Cointelegraph Italia)

Il muro dei 0,20$ di Dogecoin sembra essere uno dei più solidi, o meglio attrattivi per la price action di questa criptovaluta. La più popolare delle cripto meme vive un momento di relativo stallo intorno a quota 0,20$. (Criptovaluta.it)

Anche se non sembra terribile, Dogecoin sta vivendo un mese difficile, scendendo di quasi il 20% negli ultimi 30 giorni da un prezzo di $ 0,25 a $ 0,19. Nel mentre, in questo stesso periodo, il creatore di Dogecoin, Jackson Palmer, ha affermato che le criptovalute hanno depredato finanziariamente i disperati e gli ingenui. (Yahoo Finanza)

In questo ore la blockchain di Ethereum sta andando verso un cambiamento molto importante che avrà un impatto significativo sul futuro della criptovaluta e del suo utilizzo come sistema di pagamento. Con l’implementazione di EIP 1559 questo scenario cambierà, in quanto verrà stabilita una fee di base che sarà nota sin da subito, andando quindi a eliminare un primo elemento di incertezza. (HDblog)

EIP-1559 elimina il meccanismo ad asta e la sostituisce con un sistema di vendita a prezzo fisso . In attesa del passaggio a Ethereum 2.0, previsto l’anno prossimo, oggi è il turno dell’aggiornamento denominato London. (ContoCorrenteOnline.it)