SKY - Condò: "La Juventus è stata sorprendente, poi l'Inter l'ha decisa con i cambi"

Napoli Magazine SPORT

I nerazzurri hanno fatto benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve.

Condò: "La Juventus è stata sorprendente, poi l'Inter l'ha decisa con i cambi". Paolo Condò, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sfida tra Inter e Juventus in Supercoppa, vinta dai nerazzurri all'ultimo minuto dei supplementari: "Considerando le condizioni di partenza, ovvero Inzaghi al completo e Allegri con tante assenze, la Juventus è stata una sorpresa. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. Un'azione che ha preso in contropiede lo stesso Mozzillo, incredulo davanti all'ira del giocatore: "Ma cosa fai?" (Tutto Napoli)

Sta facendo discutere il comportamento censurabile di Leonardo Bonucci, reo di aver aggredito a bordocampo il segretario dell'Inter. Marco Macca. Sta facendo discutere il comportamento censurabile di Leonardo Bonucci, reo di aver aggredito a bordocampo il segretario dell'Inter in seguito al gol di Sanchez. (fcinter1908)

Se poi il primo trofeo dell'anno lo strappi all'odiatissima Juventus, c'è ancora più gusto. Il difensore bianconero, pronto ad entrare in campo a calciare il suo rigore che non è mai arrivato, è stato letteralmente "massacrato" sui social. (IL GIORNO)

Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. (CalcioMercato.it)

Il giocatore rischia adesso una pesante squalifica. Svelato il labiale di Leonardo Bonucci nel finale della Supercoppa tra Inter e Juventus. (AreaNapoli.it)

AVVERSARIO − Njoya ha poi parlato del Napoli: «Affronteremo la partita come facciamo sempre. Qualche battuta sull’imminente gara contro il Napoli. (Inter-News)