Tiago Pinto si presenta e fissa il primo obiettivo della Roma: "Vogliamo blindare Pellegrini"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pellegrini ha attualmente con la Roma un contratto in scadenza nel giugno 2022.

"Su Pellegrini - prosegue - voglio essere chiaro e trasparente, lui incarna il nostro progetto.

Parole e pensieri di Tiago Pinto, nuovo direttore generale della Roma presentato quest'oggi a Trigoria.

Tiago Pinto si presenta e fissa il primo obiettivo della Roma: "Vogliamo blindare Pellegrini". vedi letture. "Stiamo lavorando quotidianamente e in team per trovare le soluzioni migliori per la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Da ieri sono potuto essere presente di essere qui a Tirgoria a lavorare con staff e allenatore e le prime sensazioni sono positive». È un progetto a medio e a lungo termine, la sostenibilità è importante per poter vincere in futuro, ma è impossibile dire quando si vincerà. (Il Messaggero)

Dopo aver giocato appena 72 minuti da ottobre, il giocatore e il suo entourage, d’accordo con il club olandese, hanno deciso di separarsi come riporta ForzaRoma.info. Monchi lo aveva acquistato nel 2018 pagandolo 6 milioni alla Dinamo Zagabria. (Calciomercato.com)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Tiago Pinto È vero che non pagare un milione di commissioni all'agente di Reynolds ha influito sull'affare? (TUTTO mercato WEB)

Parole dolci, quelle che il nuovo GM della Roma Tiago Pinto ha riservato a Paulo Fonseca. Ma il rinnovo di Fonseca con la Roma sarà solo una formalità. vedi letture. “Non nascondo che mi identifico nelle sue idee di calcio, un calcio offensivo e dinamico. (TUTTO mercato WEB)

Mi hanno motivato e fatto capire che posso essere un elemento importante per rendere la Roma una squadra competitiva ed in grado di vincere dei titoli. Leggi anche: ElSha, spunta la clausola che aiuta Fonseca. (Pagine Romaniste)

In pole sembrano esserci altri giocatori, ma presto la Roma blinderà anche Ibanez. – Tiago Pinto si è presentato ufficialmente ieri, intervenendo in conferenza stampa da Trigoria. (RomaNews)