Hummels, la statistica che fa ben sperare i tifosi della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma sta per ufficializzare il suo nuovo difensore. Mats Hummels è atterrato da pochi minuti a Fiumicino e presto sarà a disposizione di mister De Rossi. Non è da escludere un possibile esordio già nella partita dopo la sosta per le nazionali, quella a Marassi contro il Genoa. Intanto i tifosi giallorossi esultano per l’arrivo del difensore 35 enne, protagonista con il Borussia Dortmund la scorsa stagione. (Siamo la Roma)
Su altre testate
Un ex obiettivo del mercato Milan è sempre più vicino ad accasarsi a una formazione del campionato di Serie (Milan News 24)
Quest’oggi, mercoledì 4 settembre, è sbarcato a Fiumicino anche un altro top player della difesa come Mats Hummels. Dopo aver chiuso l’acquisto di Hermoso, svincolato dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid, la squadra giallorossa è alla ricerca di altri rinforzi per il reparto arretrato. (Europa Calcio)
Per fortuna della dirigenza romanista erano ancora liberi nomi di un certo spessore come Mario Hermoso e Mats Hummels. Il mercato della Roma sembra non finire mai. La formazione giallorossa è pronta a piazzare un altro colpo tra gli svincolati (Il Posticipo)
Alle 12:30 è atterrato nella Capitale, all'aeroporto di Fiumicino e pochi istanti fa ha firmato il contratto con la Roma. Il centrale tedesco era nella lista degli svincolati dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund e i giallorossi lo hanno strappato alla concorrenza. (ForzaRoma.info)
Mats Hummels, ex Bayern Monaco e Borussia, difensore centrale campione del mondo con la Germania nel 2014 in Brasile, è sbarcato nella capitale per firmare, dopo aver sostenuto le visite mediche, un contratto di un anno con la Roma, più un altro che scatterebbe al raggiungimento del 50% delle presenze. (Il Mattino di Padova)
L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Dopo Mario Hermoso la Roma accoglie Mats Hummels , svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Daniele De Rossi. (LAROMA24)