Milan: Piatek torna al gol ed elimina la Spal

Virgilio Sport SPORT

Gli ultimi minuti sono caratterizzati da un lungo possesso palla da parte del Milan che al triplice fischio festeggia l'approdo ai quarti di finale di Coppa Italia.

Gli uomini di Pioli approcciano bene alla gara: i rossoneri nei primi 20 minuti occupano stabilmente la metà campo avversaria e, dopo diversi tentativi, pungono con Piatek.

Il 2-0 arriva a due minuti dal duplice fischio: Piatek serve Castillejo (alla cinquantesima presenza con la maglia rossonera) che ha il tempo di prendere la mira e spedire la sfera sotto l'incrocio lontano. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni:. MILAN (4-4-2): A.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Rebic. Lo svedese, in gol a Cagliari, dovrebbe partire dalla panchina. (Virgilio Sport)

Nel finale l’arbitro concede prima un rigore per un mani di Paquetà, poi lo nega col controllo var. Prima della fine del primo tempo c’è spazio per il raddoppio di Castillejo mentre nella ripresa Theo Hernandez chiude definitivamente i giochi. (Sportface.it)

per tentare un difficile accesso ai quarti di Coppa potremmo vedere una Spal con Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Dabo, Jankovic; Floccari, Paloschi. Semplici ottimista sul mercato. (Telestense)

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. Per questo i rossoneri sono nettamente favoriti e visto che parliamo di due squadre con un problema offensivo evidente proviamo una soluzione generalmente ardite per gli ottavi di finale, combo Milan + No Gol a 2.25. (Infobetting)