Venezia, Di Francesco: "Nel primo tempo poco lucidi, siamo cresciuti nella ripresa"

Venezia, Di Francesco: Nel primo tempo poco lucidi, siamo cresciuti nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Mister Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la vittoria del Venezia contro il Monza. Queste le sue parole. Oggi contava vincere? Siamo passati sicuramente da prestazioni migliori, ma si pensava che del Monza dovessimo farne un solo boccone, invece è una squadra che non è stata costruita per essere ultima in classifica, ha delle qualità, noi non siamo stati lucidi nel primo tempo, siamo stati sporchi, siamo cresciuti nella ripresa non concedendo niente agli avversari". (Tutto Venezia Sport)

Su altri giornali

Il Venezia si mette in Fila nel treno della corsa salvezza. Lo fa vincendo lo scontro diretto con il Monza (primo successo del 2025) grazie al tap-in dell’attaccante ceco. Il tutto sotto gli occhi di Joel Pohjanpalo (in tribuna a seguire i suoi ex compagni). (Gianluca Di Marzio)

Successivamente Inter e Cagliari si sono sfidati a San Siro, partita terminata con la vittoria per 3-1 dei nerazzurri. Si è conclusa poco fa l'ultima partita del sabato. (Toro News)

Dopo quasi 4 mesi di astinenza ealla 15/ma partita senza successi, dalla viglia di Natale alladomenica delle Palme, il Venezia trova la vittoria piùimportante e, di fatto, condanna il Monza alla retrocessione, alla quale manca solo la matematica (RaiNews)

Serie A, Venezia-Monza 1-0, Inter-Cagliari 3-1, Juventus-Lecce 2-1

Ora per i veneti parte un nuovo mini campionato in cui conquistare la permanenza in A, come affermato nella conferenza post gara dal tecnico Eusebio Di Francesco . Un successo, il primo del 2025, fondamentale per gli arancioneroverdi, arrivato grazie al gol di Fila e che quasi condanna i biancorossi alla retrocessione in Serie B . (Tuttosport)

Il Venezia aggancia l'Empoli in classifica (avversario del Napoli ... (Virgilio)

VENEZIA-MONZA 1-0 (rtl.it)